Come già annunciato in uno dei primi post, il blog della Strada del Vino e dei Sapori di Trento – oltre ad appartenere al network Blogosphera – è uno dei partner di Wine Blog: la partnership è stata appena avviata con un primo articolo di presentazione sulla Strada del Vino di Trento.
Wine Blog è un blog tematico sul mondo del vino e dei suoi protagonisti: on line da più di un anno – è stato il primo blog del network Blogosphera – si è guadagnato un pubblico fedele di lettori che settimanalmente a migliaia ne seguono i racconti fatti spesso in forma di diario. Si spazia dalle curiosità delle guide al mondo della coltivazione, dal vino biologico alle interviste a personaggi e protagonisti del vino, senza dimenticare anche tutto il contesto dell’enogastronomia di alto livello che fà della “carta dei vini” uno dei suoi punti di forza.
Essere partner di Wine Blog – per le aziende, i ristoranti e le cantine affiliate – significa poter utilizzare questo particolare canale di comunicazione per raccontare in modo immediato ad un pubblico diffuso in tutta Italia la propria attività, le novità riguardanti i prodotti o la propria partecipazione ad eventi.
Quella di Trento è la prima Strada del Vino che aderisce a Wine Blog: sarà un’opportunità in più per far conoscere la ricchezza di questa realtà territoriale e di produzione.
Buon viaggio dunque… e buona Strada a tutti!
L’articolo di presentazione della Strada del Vino su Wine Blog >