Il Festival dei Sapori Autunnali torna nel centro storico di Levico Terme dal 15 al 17 settembre con un tripudio di colori e sapori e quattro grandi protagonisti: miele, uva, mais e zucca.

All’intrattenimento dei più piccoli penseranno Gabriella Gretter, Patch Point, Truccamimè, Paola di Terrarmonia e Roberta Folgheraiter con laboratori creativi, l’Apicoltura Facchinelli con una degustazione di miele ed Apival con molteplici attività alla scoperta del mondo delle api. Per gli adulti profumi e sapori con degustazioni guidate di miele, vino, birra, piatti stagionali. 

Ad unire grandi e piccini l’appassionante Palio delle Botti e la Sfida a Suon di Mestoli durante la quale 2 esperti polentari si sfideranno nella preparazione di due polente, degustate dai visitatori che eleggeranno poi “La Regina delle Polente”.

Domenica 17 settembre, Stefania Simeoni ed Andrea Romanello esporranno le proprie opere d’arte in una mostra in Piazza della Chiesa ed a partire dalle 17:00 Valentino Laiti accompagnerà i visitatori in una degustazione guidata di vini in abbinamento a piatti stagionali preparati a vista con Bimby.

Dove si svolge il Festival dei Sapori Autunnali?
L’evento si svolge nel centro storico di Levico Terme

Quando si svolge il Festival dei Sapori Autunnali?
Dal 15 al 17 settembre con i seguenti orari di apertura:
venerdì 15 settembre dalle 15:00 alle 19:00
sabato 16 settembre dalle 10:00 alle 19:00
domenica 17 settembre dalle 10:00 alle 19.00

Chi organizza o promuove Festival dei Sapori Autunnali?
Il Consorzio Levico Terme in Centro | Visit Levico Terme con il supporto di Trentino Marketing e il coordinamento della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino nell’ambito della promozione delle manifestazioni enologiche provinciali denominate #trentinowinefest e in collaborazione con APIVAL.

Dove si possono trovare altre informazioni sul Festival dei Sapori Autunnali?
Facebook: https://fb.me/e/4rIuyuOmf

Dove si può effettuare l’iscrizione per partecipare alle attività del Festival?
A questo link: https://form.jotform.com/232271816523049

Gli eventi sono organizzati dal Consorzio Levico Terme in Centro, grazie al supporto della Provincia Autonoma di Trento, del Comune di Levico Terme, della Cassa Rurale Alta Valsugana e del Gruppo Itas Assicurazioni. Inoltre, si ringraziamo per la preziosa collaborazione l’Azienda per il Turismo Valsugana e il Servizio Ripristino e Valorizzazione Ambientale di Levico Terme.

INFO & PROGRAMMA: www.visitlevicoterme.it
Pagina Facebook: Visit Levico Terme – Mercatino di Natale Asburgico
Pagina Instagram: @visitlevicoterme

Comunicato stampa a cura di Consorzio Levico Terme In Centro