La Strada del Vino e dei Sapori del Trentino propone la creazione del proprio cesto personalizzato con prodotti 100% made in Trentino, attraverso quattro “botteghe del gusto” sparse sul territorio.
L’Agraria Riva del Garda di Riva del Garda, il Green Grill di Grumes, lo shop Dal Marcante e l’Enoteca Grado 12 di Trento sono le quattro “botteghe del gusto” coinvolte dalla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino per il “progetto pilota” dedicato a Natale 2015.
Presso tutti questi punti vendita, infatti, sarà possibile comporre il proprio cesto 100% made in Trentino personalizzato scegliendo, una ad una, le specialità preferite tra un’ampia offerta di salumi, formaggi, vini, birre, grappe, confetture e prodotti dolciari.
Non c’è un limite minimo o massimo di pezzi e il prezzo varia, ovviamente, a seconda del contenuto, ma in ogni cesto i negozianti inseriranno la guida alle eccellenze enogastronomiche del territorio, che vi permetterà di scoprire il Trentino da un nuovo punto di vista… molto gustoso!
L’iniziativa è perfetta anche per le aziende che in questo periodo si attivano per individuare la regalistica ideale per clienti, soci e partner.
L’elenco dei produttori coinvolti è disponibile sul sito della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino al link bit.ly/CestiNatale