E’ da poco partita un’iniziativa promossa da Valsugana Sapori in collaborazione con Funivie Lagorai volta a rafforzare il legame tra prodotto tipico e territorio. Il progetto è basato su un’operazione a premi che permette di ottenere gratuitamente uno skipass giornaliero Funivie Lagorai per ogni confezione acquistata di canederli Valsugana Sapori.
Dal 7 gennaio al 28 febbraio 2014 si potrà quindi sciare al Passo Brocon, sia in orario diurno che nella magia notturna delle piste illuminate. E tra una discesa e l’altra sarà sempre possibile fare una sosta presso gli chalet per assaporare quello che di meglio l’enogastronomia trentina può offrire.
Per riuscire a coinvolgere anche i consumatori più distanti ed invogliarli a scoprire questa parte del Trentino sono inoltre a disposizione dei soggiorni a prezzo scontato nelle strutture ricettive locali. Sarà così possibile vivere il Lagorai e le sue immense meraviglie a 360 gradi!
Per maggiori informazioni e per il regolamento completo dell’iniziativa è possibile collegarsi alla pagina www.valsuganasapori.it