Una birra…alle olive! La novità di Agraria Riva del Garda dà il via all’estate. Lunedì 24 giugno alle ore 17.00, la Corte del Tipico verrà presentata BrrRiva Rossa, in contemporanea con l’evento che segna l’inizio dell’estate rivana: il Garda Jazz Festival. Saranno le note di Chet Baker a salutare la prima assoluta dell’innovativa ed unica birra artigianale alle olive BrrRiva Rossa.
Una nuova birra, arricchita di un’infusione di olive del Garda Trentino che ne caratterizza l’aroma ed il gusto, in particolare il dissetante sentore amarognolo, perfetta per attenuare gli eccessi di calore della stagione estiva.
Gustosa, beverina, la birra artigianale alle olive BrrRiva Rossa è nata da una ricetta esclusiva elaborata dall’esperta mastra birraia Monika Sieghart del Birrificio Carador, una birra non filtrata, ottenuta a bassa fermentazione, un prodotto di alto livello dalla caratteristiche peculiari che lo rendono unico nel panorama delle birre artigianali. Una birra che trae ispirazione dal Lago di Garda, dal gusto per la retro innovazione, dalla dolce vita del piccolo mediterraneo che caratterizza l’Alto Garda, una birra sensuale e gradevole che si accompagna ai piatti estivi della cucina mediterranea, insalata di riso e caprese in primis.
BrrRiva Rossa sarà disponibile a partire dal 24 giugno nel reparto specializzato dedicato alle birre artigianali della Corte del Tipico, oltre ad alcuni selezionati locali e punti vendita dell’area rivana.

Agraria Riva del Garda – Società Cooperativa
Loc. San Nazzaro, 4 – 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464 552133 – Fax  0464 560904
www.agririva.it
info@agririva.it