Riprende il fantastico viaggio all’interno di Food Collection, la raccolta delle creazioni culinarie degli chef dei ristoranti associati alle Strade del Vino e dei Sapori del Trentino per rendere omaggio alla mostra Cibo_Le Forme del Gusto del MART di Rovereto.
A partire da sabato 6 aprile, fino alla conclusione della mostra (2 giugno) il protagonista sarà il territorio della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino.
Oggi vi presentiamo la proposta del Duo Ristorante Tapas Bar “Sweet flight around the mountain” una rivisitazione dello strudel di mele che ripercorre un viaggio nel territorio trentino sulle ali di una farfalla – già evocata a simbolo del Trentino da Cesare Battisti – in un’esplosione di forme e colori!
Per due mesi sarà possibile gustare il piatto della Food Collection presso i locali che hanno aderito all’iniziativa. Non dimenticate di richiedere l’apposita cartolina presso le strutture aderenti e di farvi apporre il timbro quando assaggiate i piatti di “Food Collection”; avrete così diritto ad un ingresso gratuito al Mart per visitare la mostra!
Scopri in anteprima le proposte degli aderenti a Food Collection delle Strade del Vino e dei Sapori del Trentino!
Per info
www.stradedelvinodeltrentino.it
Food Collection è un progetto sostenuto da