I soci delle Strade del Vino e dei Sapori del Trentino non sono rimasti a guardare e in occasione della mostra “Progetto cibo. La forma del gusto” propongono una serie di piatti “a tiratura limitata” da collezionare e ottenere un ingresso gratuito alla Mostra. Food Collection è il gioco promosso dalle Strade del Vino e dei Sapori del Trentino per rendere omaggio alla mostra del Mart dedicata al design del cibo. Da febbraio a giugno alcuni associati delle Strade – suddivisi in periodi e territori diversi – propongo un piatto in abbinamento ad un calice di vino o – nel caso delle pasticcerie- un dolce ispirato alla Mostra. Con il pieghevole alla mano – che potrete trovare presso il ristorante o le pasticcerie coinvolte, gli uffici APT, nell’inserto di Vallacquolina, e naturalmente presso il MART – andate a scoprire i piatti, assaggiateli e richiedete il timbro al momento del pagamento: con 3 timbri potrete ricevere un biglietto omaggio per la Mostra.
Ultimi giorni per gustare le proposte degli associati del territorio della Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e Sole, dall’8 febbraio all’8 marzo 2013.
Ristorante Alla Corte dei Toldi – Terzolas
- Cappuccino e Brioches: crema di zucca con spuma di stracchino, brioches farcita con speck e Casolet in abbinamento a Blanc de Sers- Casata Monfort-Lavis;
Locanda Alpina Romantik Gourmet – Brez
- C³ (crauti canederlo(qubo) carrè) in abbinamento a Groppello di Revò Az..Agr. Rizzi Valerio Cloz;
- FRITTELLAGELATO: Frittella di mela calda con frutti di bosco, gelato alla vaniglia e panna fresca;
Scopri tutte le proposte!
Per info
www.stradedelvinodeltrentino.it
Food Collection è un progetto sostenuto da