Ritorna anche quest’anno il tradizionale appuntamento di gennaio con Expo Riva Hotel, manifestazione fieristica giunta alla 37esima edizione. Dal 27 al 30 gennaio, Riva del Garda diventerà il centro nevralgico del settore della ristorazione e dell’hotellerie.
Nata nel 1979, Expo Riva Hotel si è imposta negli anni come uno dei principali momenti di incontro per le aziende operanti nell’ambito dell’hotellerie e della ristorazione, fino a diventare una delle tre fiere di settore più importanti del nostro Paese, patrocinata da Federalberghi e Federturismo Confindustria.
ERH è suddivisa in 4 grandi aree:
- Riva Benessere Hotel per chi è alla ricerca di proposte per creare o rinnovare il proprio centro wellness in hotel
- Riva Eco Hotel con le migliori soluzioni per il risparmio energetico in albergo
- Riva Contract & Design dedicata ad arredo e forniture per interno/esterno, soluzioni bagno e tecnologie
- Riva Food & Beverage il cui filo conduttore è tutto dedicato tendenze del bere e del mangiare fuori casa, con prodotti alimentari, grandi attrezzature e beverage.
Anche nella passata edizione la manifestazione ha fatto registrare numeri importanti: 7 padiglioni per 34 mila mq lordi, 593 espositori (+ 8% sul 2011), e 20.138 visitatori certificati.
Così come avvenuto nelle precedenti edizioni, le Strade del Vino e dei Sapori del Trentino ospiteranno all’interno del proprio spazio espositivo situato nel padiglione B3 della fiera i produttori aderenti al circuito delle Strade per far conoscere ai visitatori il meglio dell’enogastronomia trentina. Durante le quattro giornate di fiera verranno riproposti i momenti di degustazione con i produttori, occasione per scoprire nuovi prodotti e grandi eccellenze del territorio.
Per i produttori interessati a partecipare vi è la possibilità di avere uno spazio espositivo per 2 giornate o per l’intera durata della manifestazione.
Per info
info@enotourtrento.it
Tel. 3342553729