Dopo l’appuntamento inaugurale a Maso Martis “7 Storie in una bolla…Dentro l’anima del vino” torna in una delle cantine più suggestive la cui storia è profondamente legata alla nascita e all’affermazione della produzione di spumante metodo classico in Trentino, Cantine Ferrari.
 “7 Storie in una bolla…Dentro l’anima del vino” è un progetto di TrentoSpettacoli a cura di Daniele Filosi e Maura Pettorruso e con il supporto di Fondazione Caritro per raccontare le storie e le vite dei produttori dello spumante metodo classico trentino, Trento doc. Un viaggio fatto di parole, sentimenti ed emozioni interpretato da Maura Pettorruso e Alessio Dallacosta che in occasione di Tretodoc on the road – la rassegna delle Strade del Vino e dei Sapori del Trentino dedicata al Trento doc – vi proponiamo in alcune location molto suggestive. Per chi si fosse perso il primo appuntamento l’occasione di rimediare

con la serata alle Cantine Ferrari, giovedì 13 dicembre alle ore 20.30.
Questo secondo appuntamento è dedicato alle storie di alcuni produttori di Trento doc: 10 cantine da scoprire, 10 storie da ascoltare; “Chi sono? Cosa fanno? E perché? Perché quel gusto? E quel nome? Abbiamo scoperto– andandoli a trovare nelle loro tenute – aneddoti, racconti, volti. Da ogni incontro è nata una storia, quella che più ci è piaciuta, quella che ci ha stupito. O emozionato”.
In questo secondo appuntamento i protagonisti saranno Cantine Ferrari – ospiti della serata – Abate Nero, Cavit, Cesarini Sforza, Francesco Moser, Maso Conti Wallenburg e Maso Martis, Balter, Letrari e Simoncelli.
L’evento è rivolto ad un numero massimo di 130 persone. Il costo è di 12 € persona comprensivo di visita in cantina, spettacolo e brindisi finale con Trento doc.
Durante il periodo della rassegna “Trentodoc on the Road” seguirà un ultimo appuntamento dello spettacolo con le storie di altri 10 produttori…continuate a seguirci e vi sveleremo tutti i particolari!
Per prenotazioni
7storieinunabolla@gmail.com
Tel. 349 3209290