“7 Storie in una bolla…Dentro l’anima del vino” è un progetto di TrentoSpettacoli a cura di Maura Pettorruso, Daniele Filosi e Rita Borga e con il supporto di Fondazione Caritro per raccontare le storie e le vite dei produttori dello spumante metodo classico trentino, Trentodoc. Un viaggio fatto di parole, sentimenti ed emozioni interpretato da Maura Pettorruso e Alessio Dalla Costa che in occasione di Trentodoc on the road – la rassegna delle Strade del Vino e dei Sapori del Trentino dedicata al Trentodoc – avrete la possibilità di vedere in alcune location molto suggestive.

Si parte giovedì 29 novembre ospiti dell’Az. Agr. Maso Martis, una delle 7 cantine coinvolte nella prima fase del progetto, alle ore 18.30 per una visita alla cantina cui seguirà lo spettacolo teatrale che mette in scena le storie e le passioni dei produttori, per concludersi con un brindisi di Trento doc.
Questo primo appuntamento sarà dedicato alle storie dei produttori di Trento doc del Comune di Trento:  7 cantine da scoprire, 7 storie da ascoltare;
 “Chi sono? Cosa fanno? E perché? Perché quel gusto? E quel nome? Abbiamo scoperto– andandoli a trovare nelle loro tenute – aneddoti, racconti, volti. Da ogni incontro è nata una storia, quella che più ci è piaciuta, quella che ci ha stupito. O emozionato”.
L’evento è rivolto ad un numero massimo di 70 persone. Il costo è di 12 €  persona comprensivo di visita in cantina, spettacolo e brindisi finale con Trento doc.
Durante il periodo della rassegna “Trentodoc on the Road” seguiranno altri due appuntamenti dello spettacolo..continuate a seguirci tra pochi giorni vi sveleremo tutti i particolari!
Per prenotazioni
7storieinunabolla@gmail.com
Tel. 349 3209290