logo-mostra.JPGDa Giovedì 15 Maggio a Domenica 18 MAggio il Teatro Sociale di Trento ospiterà sul proprio palco la 72a edizione della Mostra dei Vini del Trentino.
Oltre 70 produttori trentini saranno dislocati sul palcoscenico ed in platea mentre a Palazzo Festi si potrà assistere alle Anteprime delle più importanti manifestazioni sul mondo del vino, agli incontri di degustazione e cimentarsi con il Gioco dei Sensi mettendo alla prova le proprie capacità sensoriali. Protagoniste di questo importante appuntamento anche le Strade del Vino e dei Sapori del Trentino con alcuni incontri di degustazione.
In particolare, venerdì 16, alle ore 18.00 in sala Wolkenstein sarà la volta della Strada del Vino e dei Sapori di Trento e della Strada del Vino e dei Sapori Colline Avisiane, Faedo, Valle di Cembra che “aprono il sipario” con una degustazione intrigante, dal titolo Dolci di VIni. Verranno infatti proposti due ammalianti vini del terrirotio, il Moscato Rosa ed il Muller Thurgau, interpretati dolcemente con una Pralina al Moscato Rosa e un Gelato drink al Muller Thurgau. Per i palati più fini e per gli amanti delle sperimentazioni, un appuntamento da non farsi sfuggire.
Per un approfondimento su tutti gli incontri di degustazione organizzati dalle Strade del Vino e per informazioni sulle modalita di prenotazione, clicca qui
Per scaricare la brochure dell’evento, clicca qui