logo-art.JPGDal 25 Aprile al 4 Maggio, le 7 Strade del Vino e dei Sapori del Trentino saranno presenti con uno stand dedicato alla 72° edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze, una delle più antiche di’Italia, con una prima edizione risalente al lontano 1931 e che si terrà quest’anno all’interno della Fortezza da Basso, una location certamente “ad effetto” per un evento fieristico.
Nel padiglione Le Ghiaie, interamente dedicato al Trentino (quest’anno “Provincia Ospite”), le Strade promuoveranno i propri territori cercando di stimolare i numerosi visitatori che parteciperanno a questa grande kermesse a visitare il Trentino lasciandosi conquistare dalle grande risorse dell’enogastronomia Trentina.
Non solo promozione, ma anche alcuni eventi animeranno lo stand delle Strade In particolare, nei giorni 28 e 30 Aprile, sarà il disegnatore Fabio Vettori con le sue formiche, a guidare una sorta di laboratorio/concorso che decreterà la vignetta più bella realizzata dal pubblico.
Tanti altri sono gli eventi e gli appuntamenti che movimenteranno lo stand del Trentino. Per maggiori informazioni www.stradedelvinodeltrentino.it
Per scaricare la brochure dell’evento, clicca qui