I mesi di Febbraio e Marzo saranno particolarmente fitti per la promozione delle attività e dei soci della Strada, ecco alcune anticipazioni sulle quali torneremo con specifici post:

  • Il 16 Febbraio presso il Palazzo della Gran Guardia in Piazza Bra a Verona avverrà la premiazione dei 5 grappoli ed i 4 grappoli del Veneto, del Trentino e dell’Alto Adige decretati dalla Guida “2000Vini 2008â€?. All’interno di tale giornata saranno previste delle degustazioni guidate organizzate dall’AIS Trentino in cui si parlerà delle Strade del Vino e dei Spaori del Trentino e dei propri prodotti di eccellenza (www.aisveneto.it)
  • 23 Febbraio 2007, Borsa Internazionale del Turismo Milano (BIT) : giornata interamente dedicata alla Strade del Vino e dei Sapori all’interno dello stand del TRENTINO. Incontri di degustazioni, video, promozione delle attività e degli eventi attraverso il materiale promozionale ed il sito web. www.bit.fieramilanoexpocts.it
  • 23-25 Marzo, Palio del Recioto, Negrar. La Strada del Vino e dei Sapori di Trento, in collaborazione con l’APT di Trento sarà presente all’interno di questa importante e storica manifestazione per promuovere il proprio territorio e i prodotti. Parteciperanno inoltre all’evento alcuni soci della Strada, tra cui l’Az. Agricola Moser, per effettuare degustazioni e vendita dei propri vini.
  • 28-30 Marzo, Travel Expo a Terrasini (Palermo): in collaborazione con l’APT di Trento che sarà presente a questo importante workshop, la Strada dl Vino e dei Sapori di Trento, attraverso il suo prodotto di punta, Il TrentoDOC metodo classico, sponsorizzerà una gara culinaria tra giornalisti di viaggio siciliani.