Agritur al CastellerCon il nuovo anno la Strada del Vino e dei Sapori di Trento si arricchisce di un nuovo socio; si tratta dell’Agritur Casteller, sulle colline a sud di Trento, in una posizione davvero invidiabile.
Immerso tra i vigneti dell’azienda agricola in cui maturano le uve destinate alla produzione di importanti vini trentini e del TrentoDOC Ferrari, l’agritur è costruito secondo i più moderni canoni della bio-edilizia e si promette di far vivere ai propri ospiti un’esperienza davvero autentica.
Agritur al CastellerTra le diverse proposte che l’Agritur Casteller ha ideato, ci piace sottolinearne una in particolare, proprio per la sua affinità con la filosofia della Strada del Vino e dei Sapori di Trento: si tratta di una serie di degustazioni a base di particolari prodotti enogastronomici che la famiglia Vazzoler, titolare della struttura, propone ai propri ospiti e a quanti vogliano semplicemente assaporare il meglio dell’enogastronomia trentina nell’atmosfera accogliente della stube.
Dalla prossima settimana sarà per esempio possibile degustare il delicato Salmerino Marinato Trentino abbinato ad un calice di TrentoDOC Ferrari Maximum Brut.
Per maggiori informazioni sulla struttura e su come raggiungerla clicca qui