Una Strada del Vino e dei Sapori non rappresenta solo un’opportunità di promozione e di conoscenza del territorio e dei suoi prodotti,  ma è anche occasione per chi vi partecipa di crescere attraverso lo scambio e la condivisione di esperienza e informazioni, trovando quell’integrazione caratteristica della logica di un network che è oggi sempre più spesso fattore di successo e qualità.
E’ questo lo spirito con cui si svolgerà oggi – ad ore 17.00 presso le Cantine Ferrari – il primo tavolo di lavoro della categoria “produttoriâ€? della Strada del Vino e dei Sapori di Trento. Tale incontro avrà come obiettivo principale quello di identificare delle strategie di sviluppo comuni tese a potenziare l’operato della Strada sul territorio e dare maggiore visibilità ai singoli soci. 
Nelle prossime settimane verranno convocati tavoli di lavoro che coinvolgeranno le altre categorie associate alla Strada come quella dei ristoranti, degli agriturismi e dei B&B, delle enoteche e delle botteghe dei prodotti tipici e della ricettività alberghiera.