esterno.jpgDa un produttore di salumi tipici , ad una struttura alberghiera, continua il Tour Virtuale lungo il tracciato della Strada del Vino e dei sapori Trento e Valsugana.
Questa settimana visitiamo virtualmente un’interessante Hotel, situato lungo le sponde del rilassante Lago di Terlago, l’Hotel Garnì Lillà (google maps)photo_front.gif.
L’Hotel Lilla’ era un tempo una antica villa austriaca, risalente ai primi decenni del 1800, che venne adibita ad attività alberghiera già alla metà del secolo scorso. Dopo varie ristrutturazione, nel 1998 è stato oggetto di una completa rinnovazione, che ha però attentamente  cercato di valorizzare i particolari architettonici del passato e la bioedilizia, con l’impiego in gran parte di materiali naturali come legno, marmo, pietre lavorate.
Oggi l’Hotel  offre un servizio di pernottamento e prima colazione servita nei periodi di bella stagione direttamente sulla terrazza  all’aperto, 04pg.jpgdove è possibile rilassarsi  con vista  sul lago. Tutte le25  stanze , sono arredate in legno massiccio con balconi vista lago.
Per gli amanti del totale relax consigliamo l’elegante suite all’ultimo piano, arredata con mobili in legno di ciliegio massiccio e con pavimento in larice spazzolato, l’annessa photo_steps.gifstanza da bagno con balcone è dotata anche di doccia-idromassaggio-bagno turco (JACUZZI).
Dall’Hotel Garnì Lillà è possibile raggiungere Trento in pochi minuti, oppure immergersi nel clima mitigato della Valle dei Laghi, alla scoperta di interessanti prelibatezze enogastronomiche.
Hotel Garnì Lillà – Loc. Travolt, 14 – 38070 Terlago -Tel: 0461 868027 Fax 0461 868605 –
 info@hotellilla.com –  www.hotellilla.com