Logo StradaSarà una Pasqua e un lunedì di  Pasquetta in “trasferta promozionale” per la Strada del Vino e dei Sapori di Trento quest’anno.
In collaborazione con l’ ApT di Trento e il Comitato Feste Vigiliane, la Strada sarà infatti presente per due giorni  con uno stand promozionale alla 56a edizione del Palio del Recioto che si tiene ogni anno a Negrar, in Valpolicella.Palio del Recioto
All’interno di questa grande festa che si tiene per le vie e le piazze del paese proprio per festeggiare uno dei vini più importanti del territorio, il Recioto della Valpolicella appunto, la Strada del Vino e dei Sapori di Trento proporrà i propri itinerari enoturistici, gli eventi principali del territorio e chiaramente i prodotti dell’enogastronomia.
A fare da portavoce questa volta saranno i vini dell’ Az. Agr. Moser, nati dalla passione di Francesco Moser, il campione del ciclismo mondiale che ha deciso da qualche hanno di dedicarsi all’arte della produzione vitivinicola con un’azienda sulle colline poco a nord di Trento.
Insieme ai vini saranno presenti le confetture, i succhi biologici, le conserve e tante altre proposte invitanti  dell’azienda Sottobosco Paoli di Civezzano che abbiamo presentato in un post la settimana scorsa e che si contraddistingue per una produzione ancora fortemente legata alla tradizione Trentina.