Logo BITSi rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la BIT, la più importante esposizione del prodotto turistico italiano. Nello stand del Trentino, organizzato dalla Trentino S.p.A. , verranno presentate ad operatori turistici, giornalisti e visitatori le novità della prossima estate. Ognuno dei 4 giorni sarà caratterizzata da una motivazione di vacanza differente e proprio l’intera giornata di sabato 23 Febbraio sarà dedicata alla vacanza enogastronomica in cui le protagoniste saranno le Strade del Vino e dei Sapori del Trentino.
Oltre ad incontrare i visitatori e gli operatori presenti alla BIT promuovendo le proprie proposte, eventi ed itinerari, le Strade proporranno 7 Incontri di degustazione con i principali prodotti enogastronomici che ogni territorio è capace di esprimere.
I riflettori sulla Strada del Vino e dei Sapori di Trento si accenderanno grazie alle degustazioni dei “Basini de Trentâ€? , della Lucanica Presidio Slow Food e del TRENTODOC Riserva.
“Il Trentino d’Estate va Servito Frescoâ€?, questo l’accattivante slogan scelto per promuovere la vacanza enogastronomica e diffondere la conoscenza dei prodotti trentini.
Scopri il programma completo degli incontri e delle degustazioni