Autunno Trentino in piazza Battisti a TrentoL’Autunno Trentino non sarà solo una festa del meglio dell’offerta enogastronomica trentina, ma anche una grande occasione per promuovere i prodotti ed i vini della Strada che organizza ed ospita questo evento, ovvero la nostra Strada del Vino e dei Sapori di Trento Città del Concilio.
Sempre in piazza Battisti saranno infatti presenti nello stand dedicato alla vendita, tre produttori soci della Strada; l’Apicoltura Bonmassar che proporrà miele e prodotti dell’alveare ottenuti biologicamente,l’Azienda Agricola Dosila con i suoi delicati formaggi caprini e l’Azienda Agricola Furlani che non mancherà di farvi assaggiare le nuove mele ed il succo da esse ricavato.
Autunno Trentino in piazza Battisti a TrentoSempre in Piazza la Casa del Caffè e la Pasticceria Bertelli  “tenterannoâ€? le gole dei partecipanti con fantasiose e dolci proposte.L’Enoteca Grado 12 sarà invece vera e propria ambasciatrice dei produttori di vino della Strada di Trento, proponendo per tutti i sei giorni dell’evento degustazioni dei migliori spumanti Trento DOC Metodo Classico e di altri  vini fermi prodotti sul territorio della Strada.
  > Scopri i vini in degustazione