logogiroitalia.jpgLa Strada del Vino e dei Sapori di Trento, Città del Concilio sarà ancora protagonista all’interno di un importante evento sportivo. Dopo il successo della FIS Carving Cup lo Spumante Trento DOC, i Vini e gli altri prodotti della Strada saranno al centro dell’attenzione all’interno del Villaggio Partenza allestito Domenica 27 Maggio in Piazza Duomo a Trento, in occasione dello Start della 15^ Tappa del Giro D’Italia 2007.
La ricca offerta enogastronomica della Strada del Vino ed il suo affascinante territorio rappresenteranno un piccolo bonus per gli addetti ai lavori del Villaggio Partenza, prima di intraprendere una delle tappe più dure dell’intero giro che porterà gli  atleti a scalare diverse cime ed arrivare a quota 2304 metri delle tre Cime di Lavaredo.
Domenica, presso lo stand della Strada del Vino e dei Sapori di Trento potremo contare anche sull’intervento di Francesco Moser, presente con i suoi vini a “raccontareâ€? una grande passione per la terra, il vino e le due ruote!

>photogallery dell’evento